Vai al contenuto principale

Laurea in presenza al Dipartimento di Lettere - Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne. Il Rettore Oliviero: "Un segnale di ripartenza per l'Ateneo e di speranza per i nostri giovani"

Martedì 7 luglio, al Dipartimento di Lettere - Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne, cinque studenti hanno partecipato alla prima sessione di laurea in presenza dopo l'emergenza Coronavirus. La discussione della tesi, nella Sala delle Adunanze è stata possibile verificando la presenza di tutte le condizioni tecniche necessarie a consentire il rispetto delle misure di sicurezza e il distanziamento sociale. La Commissione di Laurea era composta dai professori: Carlo Pulsoni (presidente), Stefano Brufani, Sandro Gentili, Antonio Ciaralli, Simone Casini, Stefania Zucchini, Chiara Piola Caselli.

L'Ateneo e il Dipartimento di Lettere si stanno organizzando affinchè da settembre possano rendersi possibili, in presenza e in telematica, le attività didattiche e in particolare le lezioni frontali e gli esami di profitto, compatibilmente con la situazione sanitaria e con le norme di sicurezza previste.

 

foto1laurea7lug20

 

foto2laurea7lug20

 

foto3laurea7lug20

 

foto4laurea7lug20

Vai a inizio pagina
Sommario