Gent.mo/a      Studente/ssa,

il Dipartimento ha attivato, anche quest’anno, il servizio di tutorato con lo scopo di accompagnare e sostenere gli studenti nella loro carriera universitaria.
Tale servizio prevede l’assegnazione a ogni studente di un tutor di riferimento, che troverà indicato nell’allegato file, ordinato alfabeticamente, accanto al suo nome.
Potrà contattare tale tutor di riferimento nell’orario di ricevimento del/la Docente, pubblicato nella scheda-docente che può trovare sul sito del Dipartimento.

Cordiali saluti

Il Direttore di Dipartimento                                           Prof. Mario Tosti

Il Presidente del Corso di Beni Culturali                     Prof. Erminia Irace

Il Presidente del Corso di Laurea in Lettere              Prof. Stefano Giovannuzzi

Il Presidente del Corso di Laurea in Lingue                Prof. Francesca Montesperelli

Il Responsabile di Dipartimento per il Tutorato       Prof. Luca Cardinali

P.S.  Qualora riscontri un qualche errore nella digitazione del suo nome e/o cognome, è pregato di segnalarlo al prof. Luca Cardinali all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica allegato

Vai a inizio pagina